Pronostico Benevento-Verona 4 Marzo 2018

Pronostico Benevento-Verona – 27a giornata Serie A.

Per il pronostico Benevento-Verona abbiamo fatto una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sull’esito del match. Benevento-Verona è una partita del 4 Marzo valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A. Leggi di seguito pronostico, quote e consigli per scommettere su Benevento-Verona.

Benevento-Verona pronostico

Per il pronostico Benevento-Verona bisogna dire che  il Benevento si trova in ultima posizione con soli 10 punti guadagnati nelle 26 giornate finora disputate. I campani hanno finora ottenuto tre successi, solo un pari e 22 sconfitte. Il Benevento ha disputato finora una stagione al di sotto delle aspettative ma dal punto di vista del gioco sembra esserci stato qualche sostanziale miglioramento nelle ultime gare.

Il Verona occupa la penultima posizione con 19 punti conquistati nelle 26 partite ad oggi giocate. Il  Veneti hanno finora raccolto cinque vittorie, quattro pari e ben 17 sconfitte.  Anche il Verona non ha giocato finora un campionato convincente. Inoltre  pure il Verona sembra essere migliorato nelle ultime partite ma dovrà necessariamente fare il risultato per non perdere di vista la quota salvezza.

Per il pronostico Benevento-Verona ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata dove però ci sentiamo di consigliare la vittoria del Benevento in virtù del fattore campo favorevole e del discreto momento di forma.

GUARDA ANCHE GLI ALTRI PRONOSTICI OGGI 

Leave a Reply