,

Pronostico Besiktas - Napoli (Champions League)

Pronostico Besiktas  - Napoli (Champions League)

Per il Pronostico Besiktas  – Napoli, abbiamo  fatto per voi una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sul’andamento del match. Si tratta di una partita importantissima e già decisiva per il passaggio del turno nel girone B. Si affrontano i turchi del Besiktas ed il  Napoli. All’andata al San Paolo c’è stato uno scoppiettante 2-3 per i turchi hanno approfittato di un momento di pessima forma della squadra partenopea. La partita per gli azzurri non sarà facile nel caldissimo stadio di Istanbul. Per il Pronostico Besiktas  – Napoli, passiamo ad analizzare la situazione  delle singole squadre.

Qui  Besiktas. I padroni di casa sono secondi nel girone proprio alle spalle del Napoli. Hanno raccolto fin qui cinque punti, frutto di due pareggi E della vittoria all’andata proprio contro il Napoli.  I turchi sono temibili casa e tra campionato ed Europa non hanno mai perso nel 2016 nel proprio stadio.
Qui Napoli. La squadra partenopea viene dalla cocente sconfitta contro la Juventus in una partita dove forse meritava anche il pareggio. Gli azzurri stanno avendo però in questo periodo un rendimento altalenante e nelle ultime sei partite ufficiali hanno raccolto ben quattro sconfitte e solo due vittorie contro squadre di bassa classifica come Empoli e Crotone. Nonostante l’infortunio dell’attaccante Milik, la squadra comunque sta continuando a sognare, il problema è la difesa un po’ troppo distratta negli ultimi tempi.

Per il Pronostico Besiktas  – Napoli, suggeriamo di tenere in considerazione che:

  • Il Napoli ha una rosa più forte di quella dei turchi.
  • Il Besiktas non ha perso tra campionato ed Europa in casa per tutto il 2016
  • Il Besiktas sempre segnato almeno un gol in tutte le partite casalinghe deal 2016
  • All’andata al San Paolo non sono mancati gol e spettacolo.
Sulla base di quanto detto consigliamo l’esito Goal (1,70). Mentre per chi vuole provare un risultato esatto proponiamo il 2-2 (12,00)