Italia

Pronostico Bologna-Chievo 8 aprile 2019

Pronostico Bologna-Chievo

Pronostico Bologna-ChievoPer il pronostico Bologna-Chievo c’è da considerare l’attuale rendimento delle due squadre.

La partita, che si giocherà lunedì 8 aprile, ore 20:30, presso lo stadio Renato Dall’Ara di Bologna, vedrà affrontarsi due formazioni tra le ultime classifica.

La squadra rossoblù, attualmente guidata da Sinisa Mihajlovic, è reduce dalla sconfitta con l’Atalanta, ma soprattutto da un filotto di tre vittorie importantissime contro Sassuolo, Torino e Cagliari. Gli emiliani sono saliti così a 16 punti nella classifica di Serie A, ma sono terzultimi e a forte rischio retrocessione. Il cambio di allenatore ha portato però nuova speranza e ogni partita può rivelarsi fondamentale per mettere punti in cascina.

Il Chievo, invece, sta continuando a vivere una delle sue peggiori annate. La retrocessione è praticamente scontata e probabilmente sarebbe arrivata anche con la penalizzazione di 3 punti che ha caratterizzato tutta la stagione. I clivensi sono sempre ultimi in classifica e vantano la peggiore difesa di questo campionato con ben 61 reti al passivo, 5 in più del Frosinone. L’ultima vittoria risale al 29 dicembre e fu ottenuta proprio contro i ciociari. Ormai manca pochissimo al verdetto definitivo per i gialloblù.

Per il pronostico Bologna-Chievo, dunque, i padroni di casa sono leggermente favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2018.

Pronostico Bologna-Chievo – 31ª giornata di Serie A

Per il pronostico Bologna-Chievo, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Bologna ha vinto solo 4 partite in casa

Il Bologna ha segnato più goal in trasferta che in casa

Il Chievo ha segnato solo 9 goal in trasferta

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.40)

Under 3.5 (1.36)

2-0 (6.75)

To Top