Pronostico Bologna-Juventus 12 gennaio 2019

Pronostico Bologna-JuventusPer il pronostico Bologna-Juventus bisogna prendere in considerazione il rendimento in campionato delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 12 gennaio, ore 20:45, presso lo stadio Renato Dall’Ara di Bologna, vedrà affrontarsi in Coppa due formazioni molto distanti nella classifica di Serie A.

La squadra rossoblu, attualmente guidata da Filippo Inzaghi, sta andando male in campionato e può riscattarsi solo in Coppa Italia. Per gli emiliani la stagione ha riservato una complicata lotta per la salvezza. Il tabellone non ha di certo sorriso a Palacio & co. che si troveranno di fronte la Juventus. Il Bologna ha il vantaggio di giocare in casa e di avere meno impegni ravvicinati rispetto agli avversari. L’occasione richiede l’impiego dei titolarissimi.

La Juventus, invece, potrebbe anche decidere di fare turnover. I bianconeri godono di una rosa molto più lunga e appena quattro giorni dopo dovranno sostenere la Supercoppa italiana di Jeddah contro il Milan. La “Vecchia Signora”, però, punta da anni al “triplete” e non potrà permettersi di farsi sbattere subito fuori dalla coppa nazionale. Probabilmente non vedremo in campo Ronaldo, ma pensare a una disfatta degli uomini di Allegri è difficile.

Per il pronostico Bologna-Juventus, dunque, c’è da aspettarsi che i bianconeri passino agevolmente il turno.

Gli ospiti non battono la Juventus dal 2011.

Pronostico Bologna-Juventus – ottavi di finale di Coppa Italia

Per il pronostico Bologna-Juventus, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Juventus ha subito 3 goal nelle ultime 2 partite

La Juventus non ha ancora perso una partita in questo campionato

Il Bologna disputerà la partita più importante della propria stagione

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.36)

Over 2.5 (1.80)

1-3 (11.00)