Pronostico Bologna-Lazio 26 dicembre 2018

Pronostico Bologna-LazioPer il pronostico Bologna-Lazio bisogna prendere in considerazione il momento non troppo positivo delle due squadre.

La partita, che si giocherà mercoledì 26 dicembre, ore 15:00, presso lo stadio Renato Dall’Ara di Bologna, vedrà affrontarsi due formazioni che hanno collezionato pochi punti di recente.

La squadra rossoblu, attualmente guidata da Filippo Inzaghi, non vince addirittura da settembre. Nelle ultime 5 partite gli emiliani hanno ottenuto 3 pareggi e 2 sconfitte. La posizione del tecnico è perennemente in bilico. Se “SuperPippo” era un bomber di razza, la sua squadra segna però pochissimo ed è terzultima nella classifica di Serie A. La sensazione è che ci sia poco da fare contro i biancocelesti. Il dato più interessante è che si tratterà della prima sfida tra i fratelli Inzaghi nelle vesti di allenatori.

La Lazio, invece, ha appena vinto in casa contro il Cagliari. Anche per i capitolini i 3 punti mancavano da molto tempo. L’intenzione è quella di non rallentare la corsa verso l’Europa. Non riuscire a vincere a Bologna sarebbe l’ennesima chance buttata per Immobile & co. La difesa degli aquilotti, comunque, non è delle migliori con 20 goal subiti da agosto ad oggi

Per il pronostico Bologna-Lazio, dunque, è più probabile che i biancocelesti facciano punti.

Gli ospiti hanno vinto due degli ultimi tre scontri diretti con il Bologna.

Pronostico Bologna-Lazio – 18ª giornata di Serie A

Per il pronostico Bologna-Lazio, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Lazio non vince in trasferta da ottobre

La Lazio ha subito finora meno goal in trasferta che in casa

Il Bologna non batte la Lazio dal 2011

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.75)

X2 (1.20)

0-2 (8.00)