Italia

Pronostico Bologna-Sassuolo 31 marzo 2019

Pronostico Bologna-Sassuolo

Pronostico Bologna-SassuoloPer il pronostico Bologna-Sassuolo c’è da considerare l’attuale rendimento delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 31 marzo, ore 18:00, presso lo stadio Renato Dall’Ara di Bologna, vedrà affrontarsi due formazioni parecchio distanti in classifica.

La squadra rossoblù, attualmente guidata da Sinisa Mihajlovic, è reduce da due belle vittorie contro il Cagliari e, soprattutto, il Torino dalle mire europee. Gli emiliani, però, sono sempre terzultimi in Serie A, ma sembra che con il nuovo allenatore il gioco sia migliorato. I rossoblù sono adesso ad un solo punto di distacco dal quartultimo posto. Ogni partita può rivelarsi fondamentale per mettere punti in cascina. La salvezza, dapprima insperata, si sta avvicinando.

Il Sassuolo, invece, non vince in campionato dal 26 gennaio, giorno del 3-0 sul Cagliari. I neroverdi avevano fermato l’Inter a San Siro e più di recente il Napoli, ma 3 goal non sono bastati per fare risultato contro la Sampdoria. Insomma, gli emiliani possono vantare una salvezza tutto sommato tranquilla, ma puntare all’Europa League sarebbe un’utopia oggi. Sono 13 i punti di distacco dal sesto posto in classifica, occupato dalla Lazio che deve ancora recuperare una partita.

Per il pronostico Bologna-Sassuolo, dunque, gli ospiti sono leggermente favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2017.

Pronostico Bologna-Sassuolo – 29ª giornata di Serie A

Per il pronostico Bologna-Sassuolo, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Bologna ha vinto solo 3 partite in casa

Il Bologna ha segnato più goal in trasferta che in casa

Il Sassuolo ha segnato 12 goal in trasferta, subendone 16

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.72)

Over 1.5 (1.33)

0-2 (20.00)

To Top