Pronostico Borussia Dortmund-Atalanta 15 Febbraio 2018

Pronostico Borussia Dortmund-Atalanta – Sedicesimi di finale Europa League.

Per il pronostico Borussia Dortmund-Atalanta abbiamo fatto una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sull’esito del match. Borussia Dortmund-Atalanta è una partita del 15 Febbraio  valida per l’andata dei sedicesimi di Europa League. Leggi di seguito pronostico, quote e consigli per scommettere su Borussia Dortmund-Atalanta.

Borussia Dortmund-Atalanta pronostico

Per il pronostico Borussia Dortmund-Atalanta bisogna dire che il Borussia Dortmund arriva a questo incontro dopo essere giunto al terzo posto nel girone di Champions con Real Madrid, APOEL e Tottenham. I tedeschi stanno attraversando un buon periodo di forma ed infatti sono imbattuti da sette gare ufficiali, dove però non hanno sempre convinto.

L’Atalanta giunge a questa partita dopo aver vinto il suo gruppo con Everton, Lione e Apollon. I bergamaschi hanno dimostrato di dare molta importanza a questa competizione e possiamo stare certi che faranno una prestazione al meglio delle loro possibilità.

Per il pronostico Borussia Dortmund-Atalanta ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata dove, nonostante il Borussia Dortmund sia favorito, non siamo certi che riuscirà a vincere e ci aspettiamo una partita abbastanza divertente, con almeno un goal per parte.

GUARDA ANCHE GLI ALTRI PRONOSTICI OGGI 

Borussia Dortmund-Atalanta pronostico e quote 

  • Goal (1.65)

Risultato esatto consigliato per il pronostico Borussia Dortmund-Atalanta.

  • 1-1 (7.50)

Vi auguriamo buona fortuna con questo pronostico.