Coppe

Pronostico Borussia Monchengladbach-Roma 7 novembre 2019

Pronostico Borussia Monchengladbach-Roma

Per il pronostico Borussia Monchengladbach-Roma bisogna prendere in considerazione gli obiettivi stagionali e il rendimento non troppo simile delle due squadre.

Pronostico Borussia Monchengladbach-Roma

La partita, che si giocherà giovedì 7 novembre, ore 21:00, presso lo stadio Borussia-Park di Monchengladbach, vedrà affrontarsi due formazioni in una competizione internazionale.

La squadra tedesca, attualmente guidata da Marco Rose, sta gongolando in quanto sta condividendo il primato della classifica del campionato tedesco con il Wolfsburg, ma è ultimo a 2 punti nel girone di Europa League. Nel match di andata contro la Roma è arrivato un pari praticamente inaspettato e di fatti regalato con una svista arbitrale che ha assegnato un rigore inesistente. Scene che non si vedono spesso in campo internazionale, in questo caso la fortuna è andata tutta dalla parte dei tedeschi, che ora vogliono completare il dispetto nei confronti dei giallorossi rosicchiando ancora punti fondamentali

La Roma, invece, ha vinto la prima partita nel girone contro l’Istanbul Basaksehir, ma non è andata oltre il pari nel secondo match in casa del Wolfsberger, per poi subire in extremis il pareggio dal Borussia Monchengladbach. I giallorossi sono falcidiati dagli infortuni e non hanno possibilità di attuare molto turnover per il campionato. Dzeko rimane sempre l’unica certezza e a centrocampo si sta sperimentando molto con lo spostamento di Mancini. Pastore, però, sta dando una grossa mano nel momento di maggiore difficoltà e nel complesso l’undici titolare dei giallorossi risulta ancora molto competitivo. Come se non bastasse, già da alcuni giorni è tornato arruolabile Perotti, sul quale la Roma ripone grandi speranze in attesa di recuperare qualche altro pezzo da novanta della rosa.

Per il pronostico Borussia Monchengladbach-Roma, dunque, ci si aspetta un match bilanciato.

Gli ospiti non hanno mai giocato in casa di questo avversario.

Pronostico Borussia Monchengladbach-Roma – fase a gironi dell’Europa League

Per il pronostico Borussia Monchengladbach-Roma, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Borussia Monchengladbach ha segnato 2 goal nel girone, subendone 6

Il Borussia Monchengladbach non ha ancora vinto una partita in Europa League

La Roma non perde in gare ufficiali dal 25 settembre

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.73)

Over 1.5 (1.20)

2-2 (10.87)

To Top