Coppe

Pronostico Bosnia-Finlandia 12 ottobre 2019

Pronostico Bosnia-Finlandia

Per il pronostico Bosnia-Finlandia bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 12 ottobre, ore 18:00, presso lo stadio Bilino Polje di Zenica, vedrà affrontarsi due formazioni in gioco per le qualificazioni ad Euro 2020.

Pronostico Bosnia-Finlandia

La squadra bosniaca, attualmente guidata da Robert Prosinečki, è ancora in gioco nel girone J delle qualificazioni ad Euro 2020. Mentre l’Italia viaggia a gonfie vele e a punteggio pieno, battere la Finlandia significherebbe ritagliarsi ancora qualche speranza per agguantare il secondo posto nella classifica del raggruppamento, per ora distante 5 punti. La Bosnia ha già ottenuto 3 sconfitte finora, ma è stata la prima squadra a segnare all’Italia in queste qualificazioni. Mancherà però Dzeko, a causa della rottura dello zigomo riportata durante l’ultima giornata di campionato in Roma-Cagliari.

La Finlandia, invece, ha vinto tutte le partite tranne quelle contro l’Italia, perdendo entrambe. Di conseguenza, la nazionale nordica si trova ben piazzata nel raggruppamento e ha ragione di ritenere che sarà lei ad accompagnare gli azzurri all’Europeo di giugno. La Bosnia rappresenta forse l’ultimo vero ostacolo per strappare con tranquillità il pass d’accesso alla manifestazione continentale. Si tratterà sicuramente di una gara molto importante per i verdetti finali del girone.

Per il pronostico Bosnia-Finlandia, dunque, ci si può aspettare un match bilanciato.

Gli ospiti non hanno mai vinto in casa di questo avversario.

Pronostico Bosnia-Finlandia – qualificazioni ad Euro 2020

Per il pronostico Bosnia-Finlandia, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Bosnia ha battuto solo Armenia e Liechtenstein finora

La Bosnia ha segnato 12 goal subendone 11

La Finlandia ha subito solo 4 goal, tutti da parte dell’Italia

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

12 (1.34)

Over 1.5 (1.40)

1-2 (13.20)

To Top