Coppe

Pronostico Bosnia-Italia 15 novembre 2019

Pronostico Bosnia-Italia

Per il pronostico Bosnia-Italia bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore delle due squadre.

Pronostico Bosnia-Italia

La partita, che si giocherà venerdì 15 novembre, ore 20:45, presso lo stadio Bilino Polje di Zenica, vedrà affrontarsi due formazioni in una gara per le qualificazioni ad Euro 2020.

La squadra bosniaca, attualmente guidata da Robert Prosinečki, deve giocarsi il tutto per tutto nel girone J nelle qualificazioni ad Euro 2020. Mentre l’Italia è già qualificata come prima nel raggruppamento, la Bosnia può aspirare al secondo posto con due vittorie di fila nelle ultime partite. Il tonfo con la Grecia arrivato a ottobre può costare davvero cara. La Finlandia è a un passo dal beffare tutti e presentarsi agli Europei insieme agli azzurri. Insomma, servirà una combinazione di risultati molto complicata per sovvertire i pronostici.

L’Italia, invece, non ha più molto da chiedere, se non provare a consolidare il proprio primato e continuare la striscia di vittorie. Nel 2019 sono arrivati solo successi per gli azzurri e l’auspicio è quello di completare l’anno solare mantenendo lo stesso trend. Probabilmente, comunque, il ct vorrà provare dei volti nuovi, fare dei test e degli esperimenti in vista della fase finale degli Europei. D’altro canto, la qualificazione è archiviata e gettare nella mischia nuovi giocatori nelle partite di marzo potrebbe essere controproducente.

Per il pronostico Bosnia-Italia, dunque, ci si può aspettare un match bilanciato.

Gli ospiti non hanno mai giocato in casa di questo avversario.

Pronostico Bosnia-Italia – qualificazioni ad Euro 2020

Per il pronostico Bosnia-Italia, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Bosnia ha perso 4 volte nel girone

La Bosnia ha segnato 17 goal, subendone 14

L’Italia non perde dal 10 settembre 2018

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.28)

Over 1.5 (1.22)

1-2 (10.22)

To Top