Coppe

Pronostico Brasile-Argentina 3 luglio 2019

Pronostico Brasile-Argentina

Pronostico Brasile-ArgentinaPer il pronostico Brasile-Argentina bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore delle due squadre.

La partita, che si giocherà mercoledì 3 luglio, ore 02:30, presso lo stadio Mineirão di Belo Horizonte, vedrà affrontarsi due formazioni nella Copa America.

La squadra verdeoro, attualmente guidata da Tite, arriva a questa Copa America come padrona di casa e come una delle principali favorite alla vittoria finale, nonostante l’infortunio di Neymar. Il Brasile deve sfruttare questa competizione per riscattarsi e riportare in bacheca un trofeo, che manca dalla Confederations Cup del 2013. La delusione del Mondiale di Russia 2018, interrotto dal Belgio, è alle spalle. Bolivia e Perù sono già caduti sotto ai colpi dei verdeoro, mentre il Venezuela è riuscito a resistere con uno 0-0. Il Paraguay, infine, si è arreso ai calci di rigore nella sfida valida per i quarti di finale.

L’Argentina, invece, sta osservando un rendimento fortemente altalenante, che l’ha contraddistinta anche agli ultimi Mondiali e nelle precedenti edizioni di questa manifestazione. Dopo aver superato la fase a gironi per il rotto della cuffia, l’Albiceleste ha battuto il Venezuela per 2-0 qualificandosi alla semifinale. Si tratta di un banco di prova fondamentale per Messi & co., che non potevano incontrare avversario peggiore a questo punto del torneo.

Per il pronostico Brasile-Argentina, dunque, i padroni di casa sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti non vincono contro questo avversario dal 2017.

Pronostico Brasile-Argentina – semifinale della Copa America

Per il pronostico Brasile-Argentina, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Brasile non perde una gara dal Mondiale di Russia 2018

Il Brasile non ha subito nessun goal in tutto il torneo

L’Argentina non vince 3 partite di fila dal 2016

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.88)

Over 1.5 (1.38)

2-0 (8.50)

To Top