,

Pronostico Brasile - Argentina (Qual. Mondiali)

Pronostico Brasile - Argentina (Qual. Mondiali)

Per il  pronostico Brasile – Argentina, abbiamo  fatto per voi una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sul’andamento del match.  Brasile – Argentina non è mai una partita qualunque  per la storica rivalità esistente tra le due squadre oltre che per il prestigio delle due nazionali e l’altissimo valore dei giocatori  in campo. Le due squadre  si affrontano in un momento dove attraversano diversi stati di forma. Da una parte c’è il Brasile, che sebbene con qualche difficoltà guida la classifica del grande girone Sudamericano per la qualificazione ai mondiali ; dall’altra parte abbiamo invece un ‘Argentina in crisi di risultati e di gioco, che deve ritrovarsi assolutamente per non avere problemi in ottica qualificazione ai mondiali.  Per il  pronostico Brasile – Argentina, passiamo ad analizzare la situazione  delle singole squadre

 Qui Brasile. La nazionale verdeoro guida la classifica del girone sudamericano per la qualificazione ai mondiali del 2018. La squadra dopo una serie di problemi palesati da un po’ di tempo a questa parte, sembra aver trovato un equilibrio e stanno arrivando i risultati. Nelle  ultime 4 partite di qualificazione, Il Brasile ha infatti raccolto ben 12 punti frutto delle 4 vittorie, contro Bolovia, Venezuela, Ecuador e Colombia.

Qui Argentina. La nazionale albiceleste non attraversa un momento di forma eccezionale e nonostante il suo potenziale offensivo, non riesce a raggiungere risultati positivi. I problemi più gravi si sono evidenziati sempre nel reparto difensivo.  Nelle ultime 4 partite di qualificazione ai mondiali, l’Argentina ha raccolto 5 punti, frutto di una vittoria  contro l’Uruguay, due pareggi contro Venezuela e Perù ed una sconfitta in casa conto il Paraguay nell’ultima partita. 

Per il  pronostico Brasile – Argentina, suggeriamo di tenere in considerazione che:

  • Le due squadre hanno entrambe due rose di altissimo livello, ricche di campioni soprattutto in attacco .
  • Il Brasile tra settembre ed ottobre: 4 vittorie consecutive 
  • L’Argentina tra settembre ed ottobre: una  vittoria, una sconfitta ed un pareggio 
  • In queste partite il fattore campo non è mai da sottovalutare 

Sulla Base di quanto detto vi proponiamo allora l’1X + Over 1,5 (1,70) e l’1 + Over 1,5 (2.60) . Per ci invece preferisce un risultato esatto, proponiamo il 2-1 (8.50)