Coppe

Pronostico Brasile-Perù 7 luglio 2019

Pronostico Brasile-Perù

Pronostico Brasile-PerùPer il pronostico Brasile-Perù bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 7 luglio, ore 22:00, presso lo stadio Maracanã di Rio de Janeiro, vedrà affrontarsi due formazioni nella Copa America.

La squadra verdeoro, attualmente guidata da Tite, è arrivata a questa Copa America come padrona di casa e come una delle principali favorite alla vittoria finale, nonostante l’infortunio di Neymar. Il Brasile deve sfruttare questa occasione per riscattarsi e riportare in bacheca un trofeo, che manca dalla Confederations Cup del 2013. La delusione del Mondiale di Russia 2018, interrotto dal Belgio, è alle spalle. Bolivia e Perù sono caduti subito sotto ai colpi dei verdeoro, mentre il Venezuela è riuscito a resistere con uno 0-0. Niente da fare nemmeno per il Paraguay e la solita Argentina. Adesso l’imperativo è conquistare la coppa tra le mura amiche.

Il Perù, invece, ha vinto finora due nell’arco dei 90 minuti, precisamente nel secondo match contro la Bolivia e ai quarti di finale, contro il Cile campione in carica. Da oltre un anno la nazionale peruviana non riesce a vincere due partite di fila nei tempi regolamentari.

Per il pronostico Brasile-Perù, dunque, i padroni di casa sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti non vincono contro questo avversario dal 2016.

Pronostico Brasile-Perù – finale della Copa America

Per il pronostico Brasile-Perù, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Brasile non perde una gara dal Mondiale di Russia 2018

Il Brasile non ha subito nessun goal in tutto il torneo

Il Perù ha subito solo un goal finora

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.29)

Over 1.5 (1.30)

2-0 (5.45)

To Top