Pronostico Cagliari-Atalanta 14 gennaio 2019

Pronostico Cagliari-AtalantaPer il pronostico Cagliari-Atalanta bisogna prendere in considerazione il rendimento attuale delle due squadre.

La partita, che si giocherà lunedì 14 gennaio, ore 17:30, presso lo stadio Sardegna Arena di Cagliari, vedrà affrontarsi in Coppa due formazioni di Serie A.

La squadra rossoblu, attualmente guidata da Rolando Maran, non sta attraversando un gran momento. A novembre i sardi non hanno ottenuto nemmeno una vittoria. I 3 punti sono tornati solo nella giornata di Santo Stefano. Nonostante le belle prove contro Roma e Napoli, il Cagliari occupa il 13° posto in classifica. Gli ultimi precedenti con l’Atalanta risultano favorevoli, ma nel complesso i numeri non appaiono esaltanti. Giocare in casa rappresenta indubbiamente un vantaggio in questo caso. La Coppa Italia non va assolutamente snobbata.

L’Atalanta, invece, ha conquistato 7 punti nelle ultime 5 partite, con una sola sconfitta. L’ultima gara prima della sosta parla di un tabellino con ben 6 reti all’attivo, ai danni del Sassuolo. Si tratta indubbiamente di un periodo positivo per gli orobici, che hanno rosa e mezzi per puntare tranquillamente alla coppa.

Per il pronostico Cagliari-Atalanta, dunque, i padroni di casa appaiono palesemente favoriti.

Gli ospiti non vincono contro i sardi a Cagliari dal 2014, in casa dal 2017.

Pronostico Cagliari-Atalanta – ottavi di finale di Coppa Italia

Per il pronostico Cagliari-Atalanta, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Cagliari ha perso 3 partite nelle ultime 4 in Serie A

Il Cagliari ha segnato 17 goal e ne ha subiti 25 in 19 giornate di campionato

L’Atalanta ha segnato 39 goal, ma ne ha subiti più del Cagliari: 27

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.30)

Over 2.5 (1.75)

1-2 (8.00)