Italia

Pronostico Cagliari-Brescia 25 agosto 2019

Pronostico Cagliari-Brescia

Pronostico Cagliari-BresciaPer il pronostico Cagliari-Brescia bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore chiaramente differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 11 maggio, ore 20:45, presso lo stadio Sardegna Arena di Cagliari, vedrà affrontarsi due formazioni dalle ambizioni simili in classifica.

La squadra rossoblu, attualmente guidata da Rolando Maran, ha vinto contro il Chievo nei preliminari di Coppa Italia al termine di un’estate dai risultati altalenanti, ma ora è pronta per affrontare la Serie A. I sardi hanno ritrovato l’ex Nainggolan e in generale sono stati molto elogiati per la campagna acquisti effettuata. La punta di diamante rimane Pavoletti, che ha conquistato la Nazionale e mira a ragione a fare bene nell’anno degli Europei.

Il Brescia, invece, ha ottenuto solo una sconfitta nelle amichevoli degli ultimi mesi, ma ha perso contro il Perugia in coppa. Per le “Rondinelle” si tratta di un atteso ritorno nel massimo campionato, festeggiato con l’ingaggio di Balotelli, il quale non sarà disponibile per le prime partite causa squalifica. Il presidente Cellino si ritroverà subito di fronte al suo passato e ci tiene a imporsi da subito.

Per il pronostico Cagliari-Brescia, dunque, i padroni di casa potrebbero risultare anche favoriti.

Gli ospiti non hanno mai vinto in casa di questo avversario.

Pronostico Cagliari-Brescia – 1ª giornata di Serie A

Per il pronostico Cagliari-Brescia, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Cagliari non perde dal 3 agosto

Il Cagliari ha vinto in estate 3 amichevoli pareggiandone 4

Il Brescia subisce goal da 3 partite consecutive

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.23)

Over 1.5 (1.33)

2-1 (9.40)

To Top