Pronostico Cagliari-Fiorentina 15 marzo 2019

Pronostico Cagliari-FiorentinaPer il pronostico Cagliari-Fiorentina c’è da considerare una certa differenza di rendimento tra le due squadre.

La partita, che si giocherà venerdì 15 marzo, ore 20:30, presso lo stadio Sardegna Arena di Cagliari, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.

La squadra rossoblù, attualmente guidata da Rolando Maran, ha vinto solo due partite in Serie A nel 2019, una delle quali contro l’Inter. In totale, però, i successi sono solo 6 e hanno portato ad un vantaggio esiguo nei confronti della zona retrocessione. Ci sarebbe bisogno del miglior Pavoletti, tra l’altro in odore di chiamata in Nazionale, per spaventare una Fiorentina che sta deludendo parecchio nelle ultime settimane.

La Fiorentina, invece, conta appena 3 successi nell’anno solare, escludendo i risultati di coppa. Le ultime gare in campionato sono terminate con la sconfitta per mano dell’Atalanta e il pareggio contro la Lazio. La classifica dei viola non è il massimo in questo momento, con 7 punti di distacco dalla zona Europa League. Va da sé che i toscani punteranno quasi tutto sulla Coppa Italia, la cui vittoria potrebbe significare comunque un accesso ad una competizione internazionale.

Per il pronostico Cagliari-Fiorentina, dunque, gli ospiti sono leggermente favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2017.

Pronostico Cagliari-Fiorentina – 28ª giornata di Serie A

Per il pronostico Cagliari-Fiorentina, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Cagliari ha segnato fin qui solo 23 goal, subendone 39

Il Cagliari ha perso in casa solo 2 partite, pareggiandone 6

La Fiorentina è la squadra che ha pareggiato più partite in campionato

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.35)

Over 1.5 (1.36)

1-2 (8.75)