Pronostico Cagliari-Juventus 6 Gennaio 2018

Pronostico Cagliari-Juventus – 20a giornata Serie A.

Per il pronostico Cagliari-Juventus abbiamo fatto una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sull’esito del match. Cagliari-Juventus è una partita del 6 Gennaio valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A. Leggi di seguito pronostico, quote e consigli per scommettere su Cagliari-Juventus.

Cagliari-Juventus pronostico

Per il pronostico Cagliari-Juventus bisogna dire che il Cagliari occupa la 15ª posizione con 20 punti guadagnati nelle 19 partite finora disputate. I sardi hanno finora raccolto sei vittorie, due pari e ben 11 sconfitte. Il Cagliari, dopa una lunga serie di risultati negativi, nell’ultima giornata è riuscito a vincere a sorpresa nella trasferta in casa dell’Atalanta.

La Juventus si trova in seconda posizione con 47 punti conquistati nelle 19 giornate ad oggi giocate. I bianconeri hanno finora ottenuto ben 15 vittorie, due pari e solo due sconfitte. La Juventus è nel suo miglior momento di forma da inizio stagione, è imbattuta da 10 gare ufficiali ed ha vinto tutte le sue ultime cinque partite.

Per il pronostico Cagliari-Juventus ci aspettiamo una gara dove la Juventus dovrebbe far prevalere il suo stato di forma oltre che la sua netta superiorità tecnica.

GUARDA ANCHE LA SCHEDINA DI SERIE A

Cagliari-Juventus pronostico e quote

  • 2 (1.33)
  • 2+Over 1,5 (1.55)

Risultato esatto consigliato per il pronostico Cagliari-Juventus.

  • 1-3 (11.50)

GIOCA QUESTO PRONOSTICO SU BETFAIR (100€ BONUS BENVENUTO)

SCOPRI ANCHE QUALI SONO E COME VEDERE I NOSTRI PRONOSTICI PREMIUM

Vi auguriamo buona fortuna con questo pronostico.