Pronostico Cagliari-Lazio 11 maggio 2019

Pronostico Cagliari-LazioPer il pronostico Cagliari-Lazio bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore chiaramente differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 11 maggio, ore 18:00, presso lo stadio Sardegna Arena di Cagliari, vedrà affrontarsi due formazioni molto distanti in classifica.

La squadra rossoblu, attualmente guidata da Rolando Maran, ha vinto contro Fiorentina e Inter nel mese di marzo. In totale, producendosi poi in risultati altalenanti in Serie A che hanno portato comunque a un discreto margine di vantaggio rispetto alla zona retrocessione. Pavoletti è in gran spolvero e vuole continuare a segnare anche in ottica Nazionale. Il Cagliari ha già fermato delle big quest’anno.

La Lazio, invece, aveva vinto a fine marzo contro l’Inter, ma poi ha perso troppi punti per strada e di conseguenza anche le speranze di una qualificazione in Champions. Gli aquilotti devono puntare assolutamente alla finale di Coppa Italia per salvare la stagione. Sono 7 i punti di distacco dal quarto posto, mentre l’accesso in Europa League tramite il campionato è ancora possibile. Immobile, però, deve risvegliarsi. Non è escluso che in Sardegna venga tenuto comunque a riposo.

Per il pronostico Cagliari-Lazio, dunque, gli ospiti potrebbero risultare anche favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2015.

Pronostico Cagliari-Lazio – 36ª giornata di Serie A

Per il pronostico Cagliari-Lazio, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Cagliari ha subito in casa meno della metà dei goal presi in trasferta

Il Cagliari ha perso solo 3 volte in casa finora

La Lazio ha segnato e subito 17 goal in trasferta

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.28)

Over 1.5 (1.24)

1-1 (6.20)