, ,

Pronostico Cesena - Pisa (Serie B)

Pronostico Cesena - Pisa (Serie B)

Per il  pronostico Cesena – Pisa , abbiamo  fatto per voi una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sul’andamento del match. Si tratta di una partita tra due squadre in una situazione di difficoltà. Da una parte abbiamo il Cesena, chi giocherà in casa, mentre dall’altra parte abbiamo un Pisa sempre più in difficoltà dopo un buon avvio. Vedremo sicuramente una partita molto tattica dove le due squadre non vorranno perdere ma soprattutto cercheranno la vittoria visto che nessuna delle due ha vinto nelle ultime cinque partite. Per il  pronostico Cesena – Pisa , passiamo ad analizzare la situazione  delle singole squadre. 

Qui Cesena. I padroni di casa sono penultimi in classifica con 10 punti raccolti in 13 giornate di campionato, una media troppo bassa per essere competitivi in questo campionato. I romagnoli nelle ultime tre giornate hanno collezionato tre sconfitte, rispettivamente in casa con l’Entella, poi in trasferta a Frosinone ed ancora in trasferta a Brescia. Una vittoria contro il Pisa sarebbe l’ideale per cercare di rilanciarsi in questo campionato che sembra aver preso una brutta piega.
Qui Pisa. La squadra di Gattuso si trova a metà classifica, esattamente alle 13º posto con 15 punti raccolti in 13 giornate. Dopo un buon avvio la squadra Toscana non è riuscita A trovare continuità in questo campionato e la vittoria manca da ben sette partite. Gattuso sembra aver scelto una strategia di gioco molto difensiva, che però nelle ultime giornate non sta portando i risultati attesi visto che la squadra sebbene subisca poco non riesce a segnare nemmeno.

 

Per il  pronostico Cesena – Pisa , suggeriamo di tenere in considerazione che:

  • Il Cesena per il fattore campo è la favorita in questa partita, ma la vittoria non è così scontata visto l’andamento delle recenti partite 
  • Il Pisa ha la peggiore media riti del campionato: un gol a partita
  • La media reti del Cesena in questo campionato è di 1,8 (poco meno del livello medio del campionato)
  • Il Pisa in trasferta ha fatto segnare sempre l’esito Under, il Cesena in casa l’ha fatto segnare cinque volte su sei
Sulla base di quanto detto prevediamo una partita molto accorta delle due squadre e molto tattica, per questo consigliamo l’esito Under 2,5 (1,50)  oppure l’X (3,10). Per chi preferisce un risultato esatto, proponiamo invece l’ 1-1 (5,50)