,

Pronostico Chelsea-Barcellona 20 Febbraio 2018

Pronostico Chelsea-Barcellona – Ottavi di finale Champions League.

Per il pronostico Chelsea-Barcellona abbiamo fatto una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sull’esito del match. Chelsea-Barcellona è una partita del 20 Febbraio  valida per l’andata degli ottavi di Champions League. Leggi di seguito pronostico, quote e consigli per scommettere su Chelsea-Barcellona.

Chelsea-Barcellona pronostico

Per il pronostico Chelsea-Barcellona bisogna dire che il Chelsea arriva a questo incontro dopo essersi classificato al secondo posto nel gruppo C, composto anche da Roma, Atletico Madrid e Qarabag. I blues, dopo un periodo negativo in cui avevano perso contro Watford, Bournemouth e Arsenal, sembra che nelle ultime giornate abbiano ritrovato il gioco e le prestazioni migliori.

Il Barcellona giunge a questa gara dopo aver vinto il gruppo D, in cui c’erano anche Juventus, Sporting Lisbona e Olympiakos. Gli spagnoli stanno conducendo una stagione al limite della perfezione, anche se va detto che rispetto all’inizio dell’anno calcistico, la squadra sembra essere leggermente meno dominante.

Per il pronostico Chelsea-Barcellona ci aspettiamo una gara dove ci aspettiamo molto equilibrio, soprattutto nella fase iniziale ma anche dove, a nostro avviso, alla fine potrebbe prevalere la migliore forma e la superiorità tecnica del Barcellona. Il Chelsea però avrà dalla sua un importante fattore campo. Non è da escludere l’ipotesi del pareggio.

GUARDA ANCHE GLI ALTRI PRONOSTICI OGGI 

Chelsea-Barcellona pronostico e quote 

  • X (3.40)

Risultato esatto consigliato per il pronostico Chelsea-Barcellona.

  • 1-1 (6.00)

Vi auguriamo buona fortuna con questo pronostico.