Pronostico Chelsea-Newcastle 12 gennaio 2019

Pronostico Chelsea-NewcastlePer il pronostico Chelsea-Newcastle bisogna prendere in considerazione l’evidente differenza qualitativa tra le due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 12 gennaio, ore 18:30, presso lo stadio Stamford Bridge di Londra, vedrà affrontarsi due formazioni abbastanza distanti in classifica.

La squadra dei blues, attualmente guidata da Maurizio Sarri, viene da uno scialbo 0-0 in casa contro il Southmapton. Il Chelsea ha accumulato 44 punti nelle prime 21 giornate di questa Premier League, ma è lontana 10 lunghezze dalla vetta. La difesa si attesta tra le migliori del campionato inglese. Il tasso tecnico di Hazard & co. è chiaramente di un altro livello rispetto a quello degli avversari. Si preannuncia una partita non troppo complicata per i padroni di casa.

Il Newcastle, invece, non vince dal 15 dicembre, giorno del successo di misura contro l’Huddersfield. I precedenti con il Chelsea non sono certo favorevoli: una sola vittoria negli ultimi 4 anni. Anche le statistiche non lasciano ben sperare: 15 goal segnati e 29 subiti finora. Il Newcastle occupa la quindicesima posizione in classifica e ha appena 2 punti in più rispetto alla zona retrocessione.

Per il pronostico Chelsea-Newcastle, dunque, i londinesi sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti hanno conquistato l’ultima vittoria contro il Chelsea a maggio 2018, giocando in casa.

Pronostico Chelsea-Newcastle – 22ª giornata di Premier League

Per il pronostico Chelsea-Newcastle, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Chelsea ha realizzato più del doppio dei goal del Newcastle

Il Chelsea ha perso solo una partita in casa in questo campionato

Il Newcastle ha un rendimento migliore in trasferta

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.22)

Over 2.5 (1.66)

2-1 (9.25)