Italia

Pronostico Chievo-Cagliari 29 marzo 2019

Pronostico Chievo-Cagliari

Pronostico Chievo-CagliariPer il pronostico Chievo-Cagliari c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà venerdì 29 marzo, ore 20:30, presso lo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, vedrà affrontarsi due formazioni i bassa classifica.

La squadra gialloblù, attualmente guidata da Domenico Di Carlo, sta continuando a vivere una delle sue peggiori annate. La retrocessione è praticamente scontata, complice la penalizzazione di 3 punti che vanifica di fatto l’unica vittoria ottenuta. Il Chievo è sempre ultimo in classifica e vanta la peggiore difesa di questa Serie A con 54 reti al passivo, una in più del Frosinone. Nell’ultima giornata è arrivato un punto in casa dell’Atalanta, che porta il totale a 11 e il Chievo a -14 dal quartultimo posto. Il successo manca addirittura dal 29 dicembre. Non ci sono presupposti per sperare nella salvezza.

Il Cagliari, invece, ha vinto contro Fiorentina e Inter nel mese di marzo. In totale, però, i successi in campionato sono solo 7 e hanno portato ad un vantaggio di 6 punti nei confronti della zona retrocessione. La salvezza va ancora consolidata. Ci sarebbe bisogno del miglior Pavoletti, tra l’altro fresco di Nazionale, per fare del male ai clivensi già in affanno dal punto di vista difensivo.

Per il pronostico Chievo-Cagliari, dunque, gli ospiti sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario da una ventina di anni; l’ultimo successo è arrivato in Coppa Italia.

Pronostico Chievo-Cagliari – 29ª giornata di Serie A

Per il pronostico Chievo-Cagliari, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Chievo ha segnato solo 21 goal, di cui 12 in casa

Il Chievo ha già perso 16 partite finora

Il Cagliari ha segnato solo 7 goal in trasferta

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.45)

Over 1.5 (1.44)

1-2 (9.75)

To Top