Pronostico Chievo-Inter 22 dicembre 2018

Pronostico Chievo-InterPer il pronostico Chievo-Inter c’è da considerare l’abissale differenza di rendimento tra le due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 22 dicembre, ore 18:00, presso lo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diametralmente opposte in classifica.

La squadra nerazzurra, attualmente guidata da Luciano Spalletti, non può deludere i suoi tifosi dopo l’amara eliminazione dalla Champions. “Il Biscione” non può lottare per lo scudetto di quest’anno, ma deve ambire a qualificarsi nuovamente per la massima competizione europea. L’Inter ha raccolto risultati poco soddisfacenti nelle ultime uscite in trasferta, ma aveva comunque davanti grandi squadre. In casa del Chievo l’imperativo sarà quello di vincere, anche perché i veronesi non hanno mai acciuffato i 3 punti da quando è iniziata questa Serie A. Icardi & co. vantano anche un buon attacco con 28 reti all’attivo.

Il Chievo, invece, sta vivendo una delle sue peggiori annate. La retrocessione sembra quasi scontata. Nonostante i gialloblu siano riusciti ad infastidire squadre importanti come Roma e Napoli, la squadra non ha ancora cominciato a girare nel modo giusto. Il Chievo ha anche la terza peggior difesa del campionato, con 32 goal subiti.

Per il pronostico Chievo-Inter, dunque, si può pensare anche ad un pareggio.

Gli ospiti hanno ottenuto finora 7 pareggi e 9 sconfitte.

Pronostico Chievo-Inter – 17ª giornata di Serie A

Per il pronostico Chievo-Inter, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Inter ha vinto gli ultimi 3 scontri diretti con il Chievo

L’Inter può contare su Icardi, che sta attraversando uno dei migliori momenti realizzativi della sua carriera

Il Chievo ha segnato solo 12 goal in 16 partite

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.40)

Over 2.5 (1.90)

0-3 (8.00)