Pronostico Chievo-Milan 9 marzo 2019

Pronostico Chievo-MilanPer il pronostico Chievo-Milan c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 9 febbraio, ore 20:30, presso lo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni molto diverse in classifica.

La squadra gialloblù, attualmente guidata da Domenico Di Carlo, sta continuando a vivere una delle sue peggiori annate. La retrocessione sembra quasi scontata, complice la penalizzazione di 3 punti. Il Chievo è sempre ultimo in classifica e vanta la peggiore difesa di questa Serie A con 51 reti al passivo. Nell’ultima giornata è arrivata una bella batosta da parte del Torino, vittorioso per 3-0. La vittoria manca addirittura dal 29 dicembre. Si tratta dell’unica ottenuta finora, maturata per 1-0 contro il debole Frosinone.

Il Milan, invece, ha dimostrato di poter vincere in maniera convincente anche in trasferta. Piątek ha trasformato il “Diavolo” che sta facendo benissimo in questa seconda metà di campionato. La prossima sarà una gara non troppo complicata sulla carta, ma il Milan deve fare attenzione a non sciupare occasioni per mettere in cascina punti utili per la Champions, perché Inter, Roma e Lazio distano pochissimi punti e ogni partita può essere decisiva.

Per il pronostico Chievo-Milan, dunque, gli ospiti sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti hanno pareggiato in casa nell’ultimo confronto con questo avversario.

Pronostico Chievo-Milan – 27ª giornata di Serie A

Per il pronostico Chievo-Milan, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Chievo ha segnato solo 19 goal, di cui 11 in casa

Il Chievo ha già perso 15 partite finora

Il Milan ha subito meno goal in trasferta che in casa

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.53)

Over 1.5 (1.33)

0-3 (9.75)