Pronostico Chievo-Napoli 14 aprile 2019

Pronostico Chievo-NapoliPer il pronostico Chievo-Napoli bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore assolutamente differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 14 aprile, ore 16:00, presso lo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni molto diverse in classifica.

La squadra gialloblù, attualmente guidata da Domenico Di Carlo, sta continuando a vivere una delle sue peggiori annate in Serie A ed è ad un passo dalla retrocessione aritmetica, complice la penalizzazione di 3 punti. Non ci sono grandi pretese per i clivensi, i quali comunque registrano anche la peggiore difesa di tutto il campionato, che li vede come fanalino di coda della graduatoria. Nel 2019 non è arrivata ancora nessuna vittoria e sono appena 4 i punti conquistati. Difficile immaginare un risultato positivo contro la seconda in classifica.

Il Napoli, invece, avrà presumibilmente la testa all’Arsenal. Anche la stagione azzurra ha poco da dire, perché in campionato basterà qualche vittoria per consolidare il secondo posto. Sarà ancora assente Albiol, per cui Ancelotti dovrà inventare nuovamente la difesa, che dovrebbe contemplare un po’ di turnover in vista dell’Europa League.

Per il pronostico Chievo-Napoli, dunque, gli ospiti sembrano favoriti.

Gli ospiti hanno ottenuto l’ultima vittoria in casa di questo avversario nel 2014.

Pronostico Chievo-Napoli – 32ª giornata di Serie A

Per il pronostico Chievo-Napoli, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Chievo ha segnato appena 21 goal in tutto il campionato

Il Chievo ha vinto solo una partita

Il Napoli ha attualmente il terzo miglior attacco del campionato

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.30)

Under 1.5 (1.22)

0-2 (6.00)