Pronostico Chievo-Roma 8 febbraio 2019

Pronostico Chievo-RomaPer il pronostico Chievo-Roma c’è da considerare l’attuale rendimento delle due squadre.

La partita, che si giocherà venerdì 8 febbraio, ore 20:30, presso lo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni molto diverse in classifica.

La squadra gialloblù, attualmente guidata da Domenico Di Carlo, sta continuando a vivere una delle sue peggiori annate. La retrocessione sembra quasi scontata, complice la penalizzazione di 3 punti. Il Chievo è sempre ultimo in classifica e vanta la peggiore difesa di questa Serie A con 44 reti al passivo. Nell’ultima giornata è stata sprecata una bella chance a Empoli, dove sul vantaggio di 0-2 alla fine del primo tempo i clivensi hanno subito il definitivo 2-2 nella ripresa. La vittoria manca dal 29 dicembre. Si tratta dell’unica ottenuta fin qui, maturata per 1-0 contro il Frosinone.

La Roma, invece, sta continuando a subire critiche per il 7-1 di Coppa Italia. Domenica scorsa i giallorossi hanno strappato un 1-1 contro il Milan, portando per la terza volta al goal il sorprendente Zaniolo. La tifoseria, però, è fortemente scontenta. La squadra fatica enormemente ad agganciare il quarto posto, che sfugge sempre per poco. Inoltre, alle porte c’è l’appuntamento con il Porto in Champions. Non sono ammesse altre delusioni.

Per il pronostico Chievo-Roma, dunque, gli ospiti sono leggermente favoriti.

Gli ospiti hanno pareggiato in casa nell’ultimo confronto con questo avversario.

Pronostico Chievo-Roma – 23ª giornata di Serie A

Per il pronostico Chievo-Roma, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Roma ha segnato 41 goal finora

La Roma ha subito 13 reti fuori casa

Il Chievo ha realizzato 5 goal nelle ultime 2 partite

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.61)

Over 1.5 (1.22)

1-2 (7.50)