Coppe

Pronostico Cile-Perù 4 luglio 2019

Pronostico Cile-Perù

Pronostico Cile-PerùPer il pronostico Cile-Perù bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore delle due squadre.

La partita, che si giocherà giovedì 4 luglio, ore 02:30, presso lo stadio Arena do Grêmio di Porto Alegre, vedrà affrontarsi due formazioni nella Copa America.

La squadra cilena, attualmente guidata da Reinaldo Rueda, è arrivata a questa Copa America come una delle favorite alla vittoria finale. Non potrebbe essere altrimenti, dopo aver conquistato le ultime due edizioni della competizione, di cui una dedicata al centenario della stessa. La delusione per la mancata qualificazione a Russia 2018 è già stata smaltita. Il Cile è apparso come una delle squadre più convincenti ed è arrivato a ragione vicino al fondo. L’occasione di raggiungere la terza finale di fila e vincere ancora una volta è ghiotta e irripetibile.

Il Perù, invece, ha vinto solo una volta nell’arco dei 90 minuti, precisamente nel secondo match contro la Bolivia, che ha preceduto il pesante 5-0 subito per mano del Brasile. Da oltre un anno la nazionale peruviana non riesce a vincere due partite di fila. Il successo ai quarti di finale contro l’Uruguay è arrivato invece oltre i tempi supplementari, dove l’errore di Suarez – unico tra i 10 tiratori a sbagliare – si è rivelato decisivo. Insomma, il Perù ha avuto anche una buona dose di fortuna finora.

Per il pronostico Cile-Perù, dunque, i padroni di casa risultano favoriti.

Gli ospiti hanno vinto l’ultimo precedente contro questo avversario nel 2018.

Pronostico Cile-Perù – semifinale della Copa America

Per il pronostico Cile-Perù, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Cile ha subito 2 goal finora

Il Cile ha passato i quarti di finale ai calci di rigore, esattamente come il Perù

Il Perù non vince due partite di fila dal 2018

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.78)

Over 1.5 (1.43)

2-0 (8.13)

To Top