Pronostico Cittadella-Pescara 3 Marzo 2018

Pronostico Cittadella-Pescara – 29a giornata Serie B.

Per il pronostico Cittadella-Pescara abbiamo fatto una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sull’esito del match. Cittadella-Pescara è una partita del 3 Marzo valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie B. Leggi di seguito pronostico, quote e consigli per scommettere su Cittadella-Pescara.

Cittadella-Pescara pronostico e quote 

  • 1X+Over 1,5 (1.50)

Risultato esatto consigliato per il pronostico Cittadella-Pescara.

  • 2-1 (8.50)

Le quote indicate sono espresse indicando un valore medio delle quote offerte dai principali bookmakers per ogni esito dell’evento considerato.

Questo pronostico Cittadella-Pescara è stato preparato attraverso un’attenta analisi prima di tutto  delle statistiche relative alle due squadre considerate. Abbiamo considerato le posizioni in classifica, il numero di reti segnate, quelle subite, il rendimento nelle gare casalinghe e quello nelle partite interne. Abbiamo analizzato poi il momento di forma delle squadre, tenendo conto dei risultati ottenuti negli ultimi incontri. È stata posta l’attenzione sulle probabili formazioni schierate da due allenatori. Il pronostico Cittadella-Pescara  tiene conto inoltre delle condizioni atmosferiche previste, di quanto il fattore fattore campo sia rilevante per la compagine di casa e di quali possano essere le motivazioni in base agli obiettivi più o meno a portata di mano.  Abbiamo controllato infine l’esistenza di eventuali variazioni di quota di grandezza significativa tali da poter influenzare l’esito finale.

GUARDA ANCHE GLI ALTRI PRONOSTICI OGGI 

GIOCA QUESTO PRONOSTICO SU BETFAIR (100€ BONUS BENVENUTO)

SCOPRI ANCHE QUALI SONO E COME VEDERE I NOSTRI PRONOSTICI PREMIUM

Vi auguriamo buona fortuna con questo pronostico.