,

Pronostico Cittadella - Verona (Serie B)

Pronostico Cittadella - Verona (Serie B)

Per il  pronostico Cittadella – Verona, abbiamo  fatto per voi una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sul’andamento del match. L’anticipo di questo venerdì sera di Serie B, ci presenta un match di alta classifica. Da una parte abbiamo la capolista Verona, che dopo  14 giornate guida il campionato cadetto con ben 30 punti , mentre dall’altra parte abbiamo il Cittadella  terzo in classifica con 25  punti. Si tratta di un’interessante derby tra due squadre venete, entrambe reduci da una sconfitta, seppure arrivate in circostanze diverse.  Per il  pronostico Cittadella – Verona, passiamo ad analizzare la situazione  delle singole squadre.

Qui Cittadella. La squadra veneta è sicuramente una delle migliori sorprese di questo campionato, avendo fatto vedere un eccellente avvio di  campionato per poi dimostrare di avere le carte in regola per restare nelle zone di alta classifica. La scorsa settimana, il Cittadella,  dopo due vittorie consecutive è caduto sul campo del Benevento, perdendo per 1-0. Questo derby casalingo contro la capolista è l’occasione per capire fino infondo le ambizioni della squadra. 
Qui Verona.  Fino a domenica scorsa era stato un campionato perfetto quello del Verona, che guidava la classifica con un buon vantaggio e veniva da 10 giornate consecutive di imbattibilità di cui 8 vittorie e due pareggi.  Poi è arrivata la sorprendente sconfitta interna  per 4-0 in casa con il Novara dove probabilmente la squadra è entrata in campo troppo tranquilla e convinta di poter battere facilmente gli avversari di turno. In questa partita serve dimostrare che si è trattato solo di un passo falso e che la squadra resta la favorita per la promozione e per la vittoria del campionato. 

Per il  pronostico Cittadella – Verona, suggeriamo di tenere in considerazione che:

  • Il Verona ha una rosa nettamente più forte di quella del Cittadella. 
  • Il Verona avrà voglia di riscattarsi dopo la dura sconfitta col Novara. 
  • Il Cittadella visto nelle ultime giornate, non è più il Cittadella temibile di inizio campionato.  

Sulla Base di quanto detto vediamo gli ospiti favoriti in questa partita e pertanto proponiamo di giocare l‘X2 (1,28) o il segno 2 (2,20) . Per chi invece vuole giocare un risultato esatto, proponiamo l’ 1-2 (8,50)