,

Pronostico Copenhagen - Leicester (Champions League)

Pronostico Copenhagen - Leicester (Champions League)

Per il  pronostico Copenhagen – Leicester, abbiamo  fatto per voi una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sul’andamento del match. Si affrontano in questa partita la prima classificata è  del girone G,  ovvero gli inglesi del Leicester, ed il Copenhagen che è secondo a pari merito con il Porto. I campioni di Inghilterra sono a punteggio pieno in questo girone e sembra che stiano mettendo tutto l’impegno che l’anno scorso hanno messo in campionato, in questa Champions. Il Copenhagen invece fin qui si è dimostrata una buona squadra soprattutto nelle partite casalinghe.  Per il  pronostico Copenhagen – Leicester, passiamo ad analizzare la situazione  delle singole squadre.

Qui Copenhagen. Partita importantissima per i padroni di casa che debbono far punti per continuare a sperare nel sogno qualificazione agli ottavi, sperando anche in qualche passo falso del Porto. La squadra è seconda in classifica con quattro punti, così come il Porto. Questi punti sono frutto di un buon pareggio raccolto in terra portoghese, della vittoria casalinga contro il Club Brugge per 4-0 e della sconfitta all’andata proprio contro il Leicester, in Inghilterra.
 

Qui Leicester. I campioni d’Inghilterra come ci si aspettava non stanno facendo un grande campionato e si trovano nelle posizioni di metà classifica. La situazione è ben diversa in Champions League Dove la squadra finora sta dominando il proprio gruppo con nove punti in tre partite. Il fattore campo, come sempre, Per la squadra di Claudio Ranieri, ha portato a buoni risultati, ma il problema è che quest’anno la squadra fatica molto a fare risultato in trasferta.

 

Per il  pronostico Copenhagen – Leicester, suggeriamo di tenere in considerazione che:

  • Il Leicester finora ha vinto tutti e tre i match di Champions giocati.
  • Il Copenhagen in casa raggiunge sempre ottimi risultati, sono infatti 10 le vittorie nelle ultime 11 partite tra campionato, Champions League e preliminari di Champions League.
  • In queste 15 partite, il Copenhagen  ha segnato ben 31 reti subendone solo 2.
  • Il Leicester può contare su una squadra più competitiva ed un allenatore di grande esperienza.
 
Sulla base di quanto detto ci sentiamo di consigliarvi il segno 1X + Under 3,5  (1,65) oppure il segno X (3,20). Per chi invece preferisce giocare un risultato esatto, proponiamo l’1-1 (5,50)