Coppe

Pronostico Costa d’Avorio-Algeria 11 luglio 2019

Pronostico Costa d'Avorio-Algeria

Per il pronostico Costa d’Avorio-Algeria bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore delle due squadre.

La partita, che si giocherà giovedì 11 luglio, ore 18:00, presso il Suez Stadium di Suez, vedrà affrontarsi due formazioni nella Coppa d’Africa.

La squadra ivoriana/strong>, attualmente guidata da Ibrahim Kamara, è arrivata a questa Coppa d’Africa con buone aspettative, tanto da essere arrivata ai quarti di finale. Finora la Nazionale degli “Elefanti” è riuscita a battere Sudafrica, Namibia e Mali, perdendo solo contro il Marocco per 1-0 nella seconda gara della fase a gironi. Da adesso si inizia a fare sul serio e non saranno ammessi passi falsi. Ormai orfana già da alcuni anni di Drogba, la Costa d’Avorio deve affidarsi alla forza del gruppo.

L’Algeria, invece, non ha ancora perso in questa competizione e, soprattutto, non ha subito nemmeno un goal. Un ottimo risultato, se si considera anche l’assenza illustre di un elemento come Ghoulam, che ha rinunciato alla convocazione per riprendersi al meglio dagli ultimi infortuni patiti nel Napoli. L’Algeria è una seria candidata alla vittoria finale e non vorrà lasciarsi sfuggire quest’occasione d’oro.

Per il pronostico Costa d’Avorio-Algeria, dunque, i padroni di casa risultano favoriti.

Gli ospiti hanno vinto l’ultimo precedente contro questo avversario nel 1990.

Pronostico Costa d’Avorio-Algeria – quarti di finale della Coppa d’Africa

Per il pronostico Costa d’Avorio-Algeria, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Costa d’Avorio ha subito 2 goal finora

La Costa d’Avorio non ottiene un pareggio dal novembre 2018

L’Algeria ha realizzato 8 goal dall’inizio del torneo

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.27)

Over 1.5 (1.53)

1-2 (9.90)

To Top