Pronostico Crystal Palace-Manchester City 31 Dicembre 2017

Pronostico Crystal Palace-Manchester City –  21a giornata Premier League.

Per il pronostico Crystal Palace-Manchester City abbiamo fatto una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sull’esito del match. Crystal Palace-Manchester City è una partita del 31 Dicembre valida per la ventunesima giornata del campionato di Premier League. Leggi di seguito pronostico, quote e consigli per scommettere su Crystal Palace-Manchester City.

Crystal Palace-Manchester City pronostico

Per il pronostico Crystal Palace-Manchester City bisogna dire che il Crystal Palace occupa la 17ª posizione con 18 punti conquistati nelle 20 giornate finora disputate. La formazione di casa ha raccolto finora quattro vittorie, sei pari e 10 sconfitte. Il Crystal Palace, dopo un buon periodo di forma in cui è rimasto imbattuto per otto gare, nell’ultima giornata ha perso in casa contro l’Arsenal.

Il Manchester City guida la classifica con 58 punti guadagnati nelle 20 partite ad oggi giocate. Gli ospiti hanno finora praticamente vinto tutte le partite ad eccezione della prima giornata in cui hanno pareggiato con l’Everton. Il Manchester City sta attraversando un momento di forma impressionante, ha una squadra nettamente superiore a tutte le altre ed è già  lanciato verso la vittoria del titolo, visti i 15 punti di vantaggio sulla seconda.

Per il pronostico Crystal Palace-Manchester City ci aspettiamo una gara dove ancora una volta il Manchester City dovrebbe fare bottino pieno, sfruttando la maggiore qualità del suo gioco ed il buon stato di forma.

GUARDA ANCHE GLI ALTRI PRONOSTICI DI OGGI

Crystal Palace-Manchester City pronostico e quote

  • 2 (1.28)
  • 2+Over 2,5 (1.60)

Risultato esatto consigliato per il pronostico Crystal Palace-Manchester City.

  • 1-2 (8.50)

Vi auguriamo buona fortuna con questo pronostico Crystal Palace-Manchester City.