Pronostico Danimarca-Irlanda 11/11/2017

Pronostico Danimarca-Irlanda 11/11/2017

Pronostico Danimarca-Irlanda – Spareggi Mondiali 2018

Per il pronostico Danimarca-Irlanda, abbiamo fatto una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sull’esito del match. Danimarca-Irlanda è una partita del 11 Novembre 2017 valida per gli spareggi di Qualificazione ai Mondiali.  Leggi di seguito il pronostico per Danimarca-Irlanda.

Danimarca-Irlanda pronostico

Per il pronostico Danimarca-Irlanda bisogna dire che la Danimarca ha ottenuto l’accesso a questo spareggio classificandosi come terza migliore squadra tra le classificate come seconde di tutti i gironi europei. I danesi hanno chiuso il loro Gruppo E con 20 punti guadagnati in 10 match grazie a sei vittorie, due pari e due sconfitte.

Dopo un avvio delle qualificazioni non esaltante, la squadra della Danimarca ha saputo rialzarsi ed ha ottenuto un rendimento strepitoso nelle ultime partite giocate. I danesi infatti hanno raccolto quattro vittorie nelle ultime cinque partite disputate nel girone, riuscendo così a battere la concorrenza di squadre come il Montenegro e la Romania, e piazzandosi alle spalle della Polonia.

Procediamo nella nostra analisi del pronostico Danimarca-Irlanda a parlare degli ospiti. L’Irlanda, invece, si è guadagnata l’accesso a questi play-off, essendosi posizionata come ottava nella speciale classifica delle migliori squadre seconde classificate nei vari gironi.

In un girone non estremamente competitivo, gli irlandesi con 19 punti ottenuti in 10 partite, grazie a cinque vittorie, quattro pari, ed una sola sconfitta, sono riusciti ad arrivare avanti ai cugini gallesi posizionandosi comunque alle spalle della Serbia.
Per il pronostico Danimarca-Irlanda dobbiamo tenere anche presente che l’Irlanda tenterà in questa partita ad ottenere un pareggio o comunque segnare almeno una rete, per poi giocarti le proprie carte davanti al proprio pubblico.

Per il pronostico Danimarca-Irlanda, ci aspettiamo una partita molto combattuta tra due squadre che sanno bene l’importanza della posta in palio, ma dove, secondo noi, dovrebbe prevalere la migliore condizione e la superiorità tecnica dei padroni di casa. Dunque, per questo pronostico Danimarca-Irlanda consigliamo di puntare sulla vittoria della Danimarca, magari in una partita con più di qualche Gol, considerato il fatto che la Danimarca vorrà ottenere quanto più vantaggio in vista del ritorno e che la l’Irlanda proverà a segnare almeno una rete fuori casa.

Leggi gli altri pronostici di Oggi

Danimarca-Irlanda pronostico e quote

  • 1 (1.75)
  • 1+Over 1,5 (2.20)

Risultato esatto consigliato per il pronostico Danimarca-Irlanda

  • 3-1 (15.00)

GIOCA QUESTO PRONOSTICO DANIMARCA-IRLANDA SU BETFAIR (50€ BONUS BENVENUTO)

Vi auguriamo buona fortuna con il pronostico Danimarca-Irlanda.