Pronostico Empoli-Udinese 11 novembre 2018

Per il pronostico Empoli-Udinese abbiamo effettuato una disamina sui fattori che potrebbero incidere sull’esito finale di una partita molto delicata ai fini della classifica.

Il match verrà disputato domenica 11 novembre, ore 15, presso lo stadio Carlo Castellani di Empoli e vedrà opporsi due formazioni che non stanno certamente attraversando un momento brillante.

E’ notizia di ieri l’esonero di Aurelio Andreazzoli dalla guida tecnica della squadra toscana che, con ogni probabilità, verrà affidata a Beppe Iachini. Un cambio di rotta che potrebbe scuotere i giocatori dando nuova linfa ad una compagine che finora ha collezionato 6 punti in 11 giornate di Serie A.

L’Udinese, invece, è reduce dalla clamorosa sconfitta interna contro il Milan. Clamorosa non tanto per il risultato (contro i rossoneri si può perdere), quanto per le modalità con cui è arrivata. Lo 0-1 finale si è materializzato nell’ultimo minuto di recupero della ripresa, dopo un errore incredibile del difensore Opoku che ha dato il via all’azione del gol di Romagnoli.

Per il pronostico Empoli-Udinese è importante evidenziare come la sostituzione dell’allenatore in casa Empoli potrebbe dare quella scossa che serve ai giocatori per scrollarsi di dosso un periodo profondamente negativo e tornare alla vittoria.

Gli ospiti, peraltro, nelle ultime 7 partite disputate hanno ottenuto 5 sconfitte e un pareggio. Un ruolino di marcia molto preoccupante che mette il tecnico dell’Udinese, Julio Velázquez, in discussione. Qualora, infatti, dovesse proseguire questo periodo no, l’allenatore spagnolo rischierebbe seriamente l’esonero.

Pronostico Empoli-Udinese– 12°giornata di Serie A

Per il pronostico Empoli-Udinese, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Empoli, nonostante gli ultimi risultati siano stati nettamente deludenti, ha sempre proposto un bel calcio. Con l’avvicendamento alla guida tecnica potrebbe esserci una decisa inversione di tendenza.

L’Udinese ha collezionato 2 sconfitte e 2 pareggi nelle prime 5 uscite esterne di questa Serie A

Il centravanti dell’Empoli, Francesco Caputo, è in un ottimo stato di forma e lo ha dimostrato nelle ultime uscite, trovando la via del gol al cospetto di retroguardie forti come quelle di Juventus e Napoli

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (2.25)

X-1 (5.75)

2-0 (10.00)