Pronostico Espanyol-Barcellona 4 Febbraio 2018

Pronostico Espanyol-Barcellona – 22a giornata Liga.

Per il pronostico Espanyol-Barcellona abbiamo fatto una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sull’esito del match. Espanyol-Barcellona è una partita del 4 Febbraio valida per la ventiduesima giornata del campionato di Liga. Leggi di seguito pronostico, quote e consigli per scommettere su Espanyol-Barcellona.

Espanyol-Barcellona pronostico

Per il pronostico Espanyol-Barcellona bisogna dire che l’Espanyol si trova in 15ª posizione con 24 punti conquistati nelle 21 giornate finora disputate. La formazione di casa ha finora ottenuto sei vittorie, sei pari e nove sconfitte. L’Espanyol non sembra stia attraversando un ottimo momento, visto che ha ottenuto un solo punto negli ultimi tre incontri e viene da due gare perse consecutivamente.

Il Barcellona guida la classifica con 57 punti guadagnati nelle 21 partite ad oggi giocate. Gli ospiti hanno finora raccolto ben 18 successi, tre pari e nessuna sconfitta. Il Barcellona è in uno stato di forma eccellente visto che ha vinto tutte le ultime sette giornate e non sembra aver avuto cali nell’ultimo periodo.

Per il pronostico Espanyol-Barcellona ci aspettiamo un derby abbastanza combattuto ma dove alla fine la maggiore qualità tecnica e tattica del Barcellona dovrebbe prevalere in un incontro dove potremmo vedere più di qualche rete.

GUARDA ANCHE GLI ALTRI PRONOSTICI OGGI 

Espanyol-Barcellona pronostico e quote 

  • 2 (1.33)
  • 2 Handicap (1.90)

Risultato esatto consigliato per il pronostico Espanyol-Barcellona.

  • 0-2 (6.50)

Vi auguriamo buona fortuna con questo pronostico.