Italia

Pronostico Finlandia-Italia 8 settembre 2019

Pronostico Finlandia-Italia
Pronostico Finlandia-Italia

Per il pronostico Finlandia-Italia bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 8 settembre, ore 20:45, presso lo stadio Ratina Stadion di Tampere, vedrà affrontarsi due formazioni in gioco per le qualificazioni ad Euro 2020.

La squadra finlandese, attualmente guidata da Markku Kanerva, è attualmente al secondo posto del girone J nelle qualificazioni ad Euro 2020, avendo perso e subito goal solo nella gara di andata contro gli azzurri in questa fase. La Finlandia vede nel prossimo match con l’Italia un’occasione importantissima per avvicinarsi all’Europeo. A passare il turno saranno le prime due classificate nel raggruppamento e la Bosnia di Dzeko, oggi terza, è staccata di 5 punti. Questa partita fornirà dunque indicazioni molto importanti per il destino delle due nazionali in gara.

L’Italia, invece, è a punteggio pieno nel girone dove ha già battuto tutte le avversarie negli incontri di andata. Gli azzurri sono chiaramente favoriti nel loro raggruppamento, ma non intendono rallentare il passo. In gioco non c’è solo la qualificazione, ma anche un prestigio da recuperare dopo il mancato raggiungimento del Mondiale in Russia. Con Verratti squalificato, Sensi avrà la possibilità di guidare il centrocampo. Non ci saranno stravolgimenti particolari nella formazione azzurra.

Per il pronostico Finlandia-Italia, dunque, gli ospiti risultano favoriti.

Gli ospiti non hanno mai perso contro questo avversario.

Pronostico Finlandia-Italia – qualificazioni ad Euro 2020

Per il pronostico Finlandia-Italia, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Italia non perde da settembre 2018

L’Italia non pareggia dal novembre 2018

La Finlandia non segna all’Italia dal 1977

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.65)

Under 3.5 (1.20)

1-2 (8.80)

To Top