Pronostico Fiorentina-Juventus 9 Febbraio 2018

Pronostico Fiorentina-Juventus – 24a giornata Serie A.

Per il pronostico Fiorentina-Juventus abbiamo fatto una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sull’esito del match. Fiorentina-Juventus è una partita del 9 Febbraio valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A. Leggi di seguito pronostico, quote e consigli per scommettere su Fiorentina-Juventus.

Fiorentina-Juventus pronostico

Per il pronostico Fiorentina-Juventus bisogna dire che la Fiorentina si trova in 11ª posizione con 31 punti guadagnati nelle 23 giornate finora disputate. I viola hanno finora ottenuto otto successi, sette pari e otto sconfitte. La Fiorentina sta evidenziando in questa stagione un rendimento decisamente altalenante ma in casa ha dimostrato di essere abbastanza competitiva e la partita contro la Juventus è sempre molto sentita dai toscani.

La Juventus occupa la seconda posizione con 59 punti conquistati nelle 23 partite ad oggi giocate. I bianconeri hanno finora raccolto 19 vittorie, due pari e solo due sconfitte. La Juventus sta attraversando un incredibile momento di forma e viene attualmente da 10 vittorie consecutive negli ultimi 10 match ufficiali. I campioni d’Italia però martedì dovranno affrontare il Tottenham in Champions e sicuramente avranno il pensiero rivolto anche a quell’incontro.

Per il pronostico Fiorentina-Juventus ci aspettiamo una gara dove, nonostante la coppa campioni potrebbe distrarre la Juventus, pensiamo che gli ospiti possano imporsi con una vittoria di misura.

GUARDA ANCHE GLI ALTRI PRONOSTICI OGGI 

Fiorentina-Juventus pronostico e quote

  • Under 2,5 (1.70)
  • X2 + Under 3,5 (1.50)

Risultato esatto consigliato per il pronostico Fiorentina-Juventus.

  • 0-1 (6.00)

GIOCA QUESTO PRONOSTICO SU BETFAIR (100€ BONUS BENVENUTO)

SCOPRI ANCHE QUALI SONO E COME VEDERE I NOSTRI PRONOSTICI PREMIUM

Vi auguriamo buona fortuna con questo pronostico Fiorentina-Juventus.