Italia

Pronostico Fiorentina-Lazio 10 marzo 2019

Pronostico Fiorentina-Lazio

Pronostico Fiorentina-LazioPer il pronostico Fiorentina-Lazio bisogna prendere in considerazione gli obiettivi stagionali e il rendimento delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 10 marzo, ore 20:30, presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze, vedrà affrontarsi nel due formazioni presenti nella prima metà della classifica.

La squadra viola, attualmente guidata da Stefano Pioli, ha vinto una rocambolesca partita contro il Chievo per 3-4 ormai un mese fa, racimolando poi risultati alterni e solo un’altra vittoria in Serie A. L’ultima gara in campionato è terminata con la sconfitta per mano dell’Atalanta, già avversaria in coppa. La classifica della Fiorentina non è il massimo in questo momento, ma ci sono solo 5 punti di distacco dalla zona Europa League.

La Lazio, invece, è reduce da diverse delusioni e da vittorie di misura in campionato, compensate solo parzialmente con il largo successo al derby. Gli aquilotti devono ancora recuperare la partita con l’Udinese che può rivelarsi fondamentale. Servono 6 punti per risalire la china e agganciare il quarto posto a dispetto dei rivali giallorossi. Dopo i fallimenti delle ultime stagioni, mancare la Champions anche quest’anno avrebbe il sapore di una condanna dalle parti di Formello.

Per il pronostico Fiorentina-Lazio, dunque, c’è da aspettarsi un incontro bilanciato.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario da meno di un anno.

Pronostico Fiorentina-Lazio – 27ª giornata di Serie A

Per il pronostico Fiorentina-Lazio, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Fiorentina è la squadra che ha pareggiato più partite in campionato

La Fiorentina ha realizzato 41 goal totali finora

La Lazio ha subito meno goal in trasferta che in casa

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

12 (1.33)

Over 1.5 (1.20)

0-1 (10.50)

To Top