Italia

Pronostico Fiorentina-Napoli 24 agosto 2019

Pronostico Fiorentina-Napoli

Pronostico Fiorentina-NapoliPer il pronostico Fiorentina-Napoli c’è da considerare una certa differenza di rendimento tra le due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 24 agosto, ore 20:45, presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.

La squadra viola, attualmente guidata da Vincenzo Montella, viene da due vittorie in amichevole, ma ha ancora davanti agli occhi le sconfitte contro Arsenal e Benfica in International Champions Cup, per cui dovrà dare da subito fondo a tutte le sue energie in questa Serie A. Chiesa è rimasto a Firenze e questa è indubbiamente la notizia migliore che potesse arrivare ai tifosi in estate. L’anno scorso si è arrivati a lottare a sorpresa per la salvezza. Stavolta l’imperativo deve essere quello di tornare in Europa.

Il Napoli, invece, ha perso entrambi gli scontri di lusso con il Barcellona dopo aver battuto Marsiglia e Liverpool, sempre in amichevole. La speranza dei partenopei è che il cambio di allenatore operato dalla Juventus possa portare qualche vantaggio dalle parti del Vesuvio, cosicché gli azzurri possano rosicchiare qualche punto in più rispetto al passato e tenere viva fino alla fine la lotta per lo scudetto. In ogni caso, la società continua ad essere attiva sul mercato e non è detto che arrivi qualche altro giocatore dopo la partita con i toscani.

Per il pronostico Fiorentina-Napoli, dunque, gli ospiti dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2014.

Pronostico Fiorentina-Napoli – 1ª giornata di Serie A

Per il pronostico Fiorentina-Napoli, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Fiorentina ha subito 6 goal nelle ultime 4 partite

La Fiorentina ha vinto una sola volta contro il Napoli negli ultimi 5 anni

Il Napoli ha segnato un solo goal negli ultimi 4 precedenti

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.72)

Over 1.5 (1.25)

0-2 (9.90)

To Top