Pronostico Frosinone-Atalanta 20 gennaio 2019

Pronostico Frosinone-AtalantaPer il pronostico Frosinone-Atalanta bisogna valutare la differenza di rendimento e il momento delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 20 gennaio, ore 12:30, presso lo stadio Benito Stirpe di Frosinone, vedrà affrontarsi due formazioni di gran lunga distanti in classifica.

La squadra giallazzurra, attualmente guidata da Marco Baroni, deve sempre puntare ad una salvezza. I ciociari hanno ottenuto finora un’unica vittoria in questa Serie A. Il Frosinone è ancora penultimo in classifica e i punti sono appena 10. Servirebbe un miracolo per evitare la retrocessione, anche perché i “canarini” conservano sia il peggior attacco sia la peggior difesa del campionato. Non ci sono presupposti per immaginare un successo da parte dei padroni di casa.

L’Atalanta, invece, ha subissato di goal il Sassuolo nell’ultima partita del 2018. Le statistiche degli orobici appaiono molto buone, con 39 reti all’attivo. Sono invece 27 i goal subiti. Si tratta evidentemente di una partita da non sbagliare per i nerazzurri. La zona Europa League è tranquillamente alla portata, ma anche la Champions risulta possibile. Insomma, quella di Frosinone sarà una chance d’oro per racimolare punti che non vanno persi per strada.

Per il pronostico Frosinone-Atalanta, dunque, si può ipotizzare una vittoria dei nerazzurri.

Gli ospiti sono imbattuti negli scontri diretti con questo avversario.

Pronostico Frosinone-Atalanta – 20ª giornata di Serie A

Per il pronostico Frosinone-Atalanta, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Frosinone ha ottenuto 3 sconfitte nelle ultime 5 partite

Il Frosinone ha segnato lo stesso numero di goal in casa e in trasferta, cioè 6

L’Atalanta ha perso 4 partite in trasferta, pareggiandone 2

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.45)

Over 2.5 (1.72)

0-3 (9.75)