Italia

Pronostico Frosinone-Inter 14 aprile 2019

Pronostico Frosinone-Inter

Pronostico Frosinone-InterPer il pronostico Frosinone-Inter bisogna prendere in considerazione gli obiettivi stagionali e il rendimento non troppo differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 14 aprile, ore 20:30, presso lo stadio Benito Stirpe di Frosinone, vedrà affrontarsi due formazioni che si trovano ai lati opposti della classifica.

La squadra giallazzurra, attualmente guidata da Marco Baroni, ha vinto a sorpresa le ultime due gare di Serie A contro Parma e Fiorentina, portando anche alle dimissioni dell’allenatore viola. Una boccata d’ossigeno assolutamente necessaria per poter continuare a sperare ancora nella salvezza. I ciociari sono ancora penultimi in classifica e i punti sono 23, a 7 lunghezze dall’uscita dal tunnel della retrocessione. I “canarini” hanno attualmente il secondo peggior attacco d’Italia, con solo 25 goal realizzati.

L’Inter, invece, viene da diversi risultati altalenanti, ma è riuscita a conservare la posizione in zona Champions. Il caso Icardi non è ancora del tutto risolto, ma il bomber argentino è tornato a disposizione e in questo momento i nerazzurri hanno bisogno anche di lui. Fallire l’obiettivo Champions sarebbe deleterio. Sono sempre pochi i punti di vantaggio sulle dirette concorrenti in classifica, in primis Roma e Atalanta.

Per il pronostico Frosinone-Inter, dunque, c’è da aspettarsi che gli ospiti partano favoriti.

Gli ospiti hanno vinto gli ultimi tre precedenti contro questo avversario.

Pronostico Frosinone-Inter – 32ª giornata di Serie A

Per il pronostico Frosinone-Inter, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Frosinone ha segnato soltanto 12 goal in casa

Il Frosinone ha vinto solo una partita in casa

L’Inter ha perso 5 volte in trasferta

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.53)

Over 1.5 (1.25)

0-3 (18.00)

To Top