Italia

Pronostico Frosinone-Lazio 4 febbraio 2019

Pronostico Frosinone-Lazio

Pronostico Frosinone-LazioPer il pronostico Frosinone-Lazio bisogna valutare la differenza di rendimento e il momento delle due squadre.

La partita, che si giocherà lunedì 4 febbraio, ore 19:00, presso lo stadio Benito Stirpe di Frosinone, vedrà affrontarsi due formazioni di gran lunga distanti in classifica.

La squadra giallazzurra, attualmente guidata da Marco Baroni, deve sempre puntare ad una salvezza. I ciociari hanno ottenuto finora due vittorie in questa Serie A. Il Frosinone è sempre penultimo in classifica e i punti sono appena 13. Servirebbe un miracolo per evitare la retrocessione, anche perché i “canarini” conservano il peggior attacco del campionato, con 42 goal al passivo di fronte ai 44 subiti dal Chievo. Battere la Lazio galvanizzata dal successo in coppa risulta difficile.

La Lazio, invece, è reduce da parecchie delusioni in campionato. In particolare, l’ottima prestazione fornita con la Juventus non è servita a portare punti. Tuttavia, i biancocelesti si sono riscattati vincendo in Coppa Italia contro l’Inter, accedendo alla semifinale all’ultimo rigore. I capitolini devono assolutamente fare punti per agganciare la Roma e riavvicinarsi alla zona Champions League. Non si può non vincere a Frosinone.

Per il pronostico Frosinone-Lazio, dunque, si può ipotizzare una vittoria dei nerazzurri.

Gli ospiti sono imbattuti negli scontri diretti con questo avversario.

Pronostico Frosinone-Lazio – 22ª giornata di Serie A

Per il pronostico Frosinone-Lazio, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Frosinone non ha ancora vinto nessuna partita in casa

Il Frosinone ha segnato meno goal in casa che in trasferta

La Lazio non ha mai subito goal nei precedenti contro il Frosinone

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.33)

Over 1.5 (1.20)

0-3 (8.25)

To Top