Pronostico Frosinone-Milan 26 dicembre 2018

Pronostico Frosinone-MilanPer il pronostico Frosinone-Milan bisogna valutare il periodo particolare per entrambe le due squadre.

La partita, che si giocherà mercoledì 26 dicembre, ore 12:30, presso lo stadio Benito Stirpe di Frosinone, vedrà affrontarsi due formazioni sicuramente differenti per storia e blasone.

La squadra giallazzurra, attualmente guidata da Marco Baroni, deve chiaramente puntare ad una salvezza. I ciociari hanno ottenuto un’unica vittoria in questa Serie A. Il Frosinone è penultimo in classifica e negli ultimi mesi si è fatto notare solo per una prestazione positiva contro la Juventus, vincente solo nel finale. I “canarini” hanno sia il peggior attacco sia la peggior difesa del campionato. Non ci sono presupposti per immaginare un successo da parte dei padroni di casa.

Il Milan, invece, sta sempre inseguendo il ritorno alla qualificazione in Champions. Il rendimento dei rossoneri non è brillantissimo fuori casa, ma l’avversario appare piuttosto morbido. Il dato curioso è che si giocherà ad ora di pranzo di un giorno delle festività natalizie, il che rappresenta una svolta per il calcio italiano. Difficile prevedere dunque il seguito del match.

Per il pronostico Frosinone-Milan, dunque, si può ipotizzare una vittoria dei rossoneri.

Gli ospiti sono imbattuti negli scontri diretti con questo avversario.

Pronostico Frosinone-Milan – 18ª giornata di Serie A

Per il pronostico Frosinone-Milan, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Milan oscilla tra la zona Champions e la zona Europa League

Il Milan ha segnato finora il doppio dei goal del Frosinone

Il Frosinone non ha ancora conquistato una vittoria in casa

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.61)

Over 2.5 (1.90)

0-3 (11.00)