Italia

Pronostico Frosinone-Napoli 28 aprile 2019

Pronostico Frosinone-Napoli

Pronostico Frosinone-NapoliPer il pronostico Frosinone-Napoli bisogna prendere in considerazione gli obiettivi stagionali e il rendimento differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 28 aprile, ore 12:30, presso lo stadio Benito Stirpe di Frosinone, vedrà affrontarsi due formazioni che si trovano ai lati opposti della classifica.

La squadra giallazzurra, attualmente guidata da Marco Baroni, ha vinto a sorpresa contro Parma e Fiorentina, per poi perdere le ultime due partite in Serie A. La salvezza è ancora aritmeticamente possibile, ma servirebbe un mezzo miracolo, oltre che una decina di punti per risucchiare l’Udinese in zona retrocessione. I ciociari sono ancora penultimi in classifica hanno attualmente il secondo peggior attacco d’Italia, con solo 26 goal realizzati.

Il Napoli, invece, viene da diverse delusioni. La stagione azzurra si è rivelata praticamente di transizione e non è stato conseguito alcun obiettivo degno di nota. L’eliminazione dall’Europa League ha fatto quasi più male di quella della Champions. Resta da consolidare il secondo posto in campionato, dove i partenopei vantano un margine di vantaggio di 6 punti sull’Inter. I partenopei non possono perdere quest’occasione dopo aver perso anche contro l’Atalanta nel giorno di Pasquetta.

Per il pronostico Frosinone-Napoli, dunque, c’è da aspettarsi che gli ospiti partano favoriti.

Gli ospiti hanno vinto gli ultimi quattro precedenti contro questo avversario.

Pronostico Frosinone-Napoli – 34ª giornata di Serie A

Per il pronostico Frosinone-Napoli, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Frosinone ha segnato soltanto 13 goal in casa

Il Frosinone ha vinto solo una partita in casa

Il Napoli ha il terzo miglior attacco del campionato

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.33)

Over 1.5 (1.22)

0-3 (14.00)

To Top