Italia

Pronostico Genoa-Atalanta 15 settembre 2019

Pronostico Genoa-Atalanta
Pronostico Genoa-Atalanta

Per il pronostico Genoa-Atalanta c’è da considerare il diverso valore delle sue squadre.

La partita, che si giocherà domenica 15 settembre, ore 12:30, presso lo stadio Luigi Ferraris di Genova, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni totalmente opposte in classifica.

La squadra rossoblu, attualmente guidata da Aurelio Andreazzoli, ha battuto la Fiorentina nella seconda giornata di Serie A. L’avvio di campionato si sta rivelando positivo, considerando anche il rocambolesco 3-3 strappato alla Roma in trasferta. I liguri hanno ridisegnato la rosa trovando un equilibrio interessante. I tifosi si sono già dimenticati di Piatek e sognano un ritorno nelle competizioni europee. Kouamé ha una media di un goal a partita e la speranza è che possa esplodere in questa stagione.

L’Atalanta, invece, è reduce dalla sconfitta contro il Torino. Gli orobici sono galvanizzati dalla partecipazione in Champions League, dove affronteranno un girone tutt’altro che proibitivo, quindi hanno messo in conto di perdere alcuni punti in campionato. Skrtel è andato via per incomprensioni con Gasperini, ma è stato prontamente sostituito da Kjaer. L’obiettivo rimane quello di attestarsi tra le prime 6 posizioni in classifica

Per il pronostico Genoa-Atalanta, dunque, si può pensare anche ad un pareggio.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2017.

Pronostico Genoa-Atalanta – 3ª giornata di Serie A

Per il pronostico Genoa-Atalanta, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Genoa non perde dall’11 maggio

Il Genoa ha segnato 9 goal nelle ultime 3 partite

L’Atalanta non pareggia dal 19 maggio

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.28)

Over 1.5 (1.20)

1-2 (10.20)

To Top