Pronostico Genoa-Juventus 17 marzo 2019

Pronostico Genoa-JuventusPer il pronostico Genoa-Juventus c’è da considerare la notevole differenza di rendimento tra le due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 17 marzo, ore 12:30, presso lo stadio Luigi Ferraris di Genova, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni chiaramente diverse in classifica.

La squadra rossoblù, attualmente guidata da Cesare Prandelli, non vince dal 17 febbraio, giorno del successo in extremis sulla Lazio. Il “Grifone” è chiaramente orfano di un bomber come Piątek, che ora sta facendo le fortune del Milan. Il polacco rappresentava la vera carta in più per i liguri in questa Serie A. Sono 9 i punti che distanziano il Genoa dalla zona retrocessione. Una vittoria sarebbe fondamentale per fornire una boccata d’aria e un’iniezione di fiducia allo spogliatoio.

La Juventus, invece, viene da diverse vittorie ed è ancora imbattuta in Italia. La “Vecchia Signora” viaggia sull’onda dell’entusiasmo dopo il ribaltone di Champions ai danni dell’Atletico Madrid. Rimane comunque obiettivo di superare il record di 102 punti ottenuti da Conte nel campionato 2013/2014. La vittoria dello scudetto è praticamente assicurata e i bianconeri potranno permettersi un bel po’ di turnover da qui in avanti, anche perché diversi elementi non appaiono al meglio della forma.

Per il pronostico Genoa-Juventus, dunque, gli ospiti sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2017.

Pronostico Genoa-Juventus – 28ª giornata di Serie A

Per il pronostico Genoa-Juventus, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Genoa ha segnato 32 goal finora

Il Genoa ha perso 3 partite su 14 in casa

La Juventus è la squadra che segna di più in campionato

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.53)

Over 1.5 (1.36)

1-2 (8.00)