Pronostico Grecia-Italia 8 giugno 2019

Pronostico Grecia-ItaliaPer il pronostico Grecia-Italia bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 8 giugno, ore 20:45, presso lo stadio olimpico Spyros Louīs di Atene, vedrà affrontarsi due formazioni in gioco per le qualificazioni ad Euro 2020.

La squadra ellenica, attualmente guidata da Aggelos Anastasiadīs, è una delle avversarie più pericolose per gli azzurri lungo la strada delle qualificazioni ad Euro 2020. I tempi dell’Europeo 2004 che portarono la Grecia sul tetto del Vecchio Continente sono lontani, ma si parla pur sempre di una squadra da non sottovalutare anche perché consapevole di potersi giocare l’accesso alla fase finale del torneo. Per entrambe le squadre si tratterà di una partita molto importante, quindi.

L’Italia, invece, è a capo della classifica del girone J, avendo conseguito due vittorie nei primi due match contro Finlandia e Liechtenstein. Contro la Grecia sarà il caso di mettere il primo punto esclamativo nel discorso “qualificazione”. Il ct azzurro ha convocato numerosi elementi lasciando fuori solo Balotelli per scelta tecnica. Non ci sono scusanti. A un anno e mezzo di distanza dal disastro con la Svezia, è arrivato il momento di dimostrare che l’Italia si è ritrovata.

Per il pronostico Grecia-Italia, dunque, gli ospiti possono risultare favoriti.

Gli ospiti non hanno mai perso negli ultimi quattro precedenti contro questo avversario.

Pronostico Grecia-Italia – qualificazioni ad Euro 2020

Per il pronostico Grecia-Italia, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Grecia ha segnato solo 2 goal contro il Liechtenstein

La Grecia è andata a segno negli ultimi due precedenti contro l’Italia

L’Italia è la squadra che ha segnato di più e subito di meno nel girone

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.24)

Under 3.5 (1.16)

0-2 (7.40)