,

Pronostico Hapoel Beer Sheva - Inter (Europa League)

Pronostico Hapoel Beer Sheva - Inter  (Europa League)

Per il  pronostico Hapoel Beer Sheva – Inter, abbiamo  fatto per voi una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sul’andamento del match.  Partita delicatissima,  per il nuovo allenatore dell’Inter Pioli che, dovrà cercare di far passare il turno ad una squadra che in  4 giornate ha raccolto una sola vittoria e 3 sconfitte. Dall’altra parte abbiamo una squadra israeliana nuova sui palcoscenici europei che è ancora in lotta qualificazione ed ha un punto in più sull’Inter. Per il  pronostico Hapoel Beer Sheva – Inter, passiamo ad analizzare la situazione  delle singole squadre.

Qui Hapoel. La squadra israeliana ha raccolto in questa Europa league quattro punti, frutto della vittoria contro l’Inter nella partita di esordio e del pareggio interno con il Southampton. Nelle altre due partite la squadra ha perso due volte contro la capolista del girone ovvero lo Sparta Praga. Per la qualificazione al turno successivo molto dipenderà anche dal risultato dell’altra partita di questo girone ma agli israeliani serve comunque vincere questa partita.

Qui Inter. Il cambio di allenatore sembra aver fatto bene all’Inter che sebbene la delicatissima partita del derby abbia raggiunto il pareggio solo negli ultimi minuti, comunque dimostrato di giocare bene e che qualcosa nella squadra nerazzurra sta cambiando. Pioli ha ereditato  una squadra che si trova in una situazione complicatissima in questa Europa league e dunque non ci sono alternative alla vittoria.

 

Per il  pronostico Hapoel Beer Sheva – Inter, suggeriamo di tenere in considerazione che

  • L’Inter ha a disposizione una rosa nettamente superiore a quella degli avversari.
  • In azzurri hanno sempre subito goal quest’anno in trasferta, tranne ad Empoli.
  • Gli israeliani hanno perso una sola volta in casa quest’anno tra campionato ed Europa. 
  • Il pareggio serve poco ad entrambe le squadre. 

Sulla base di quanto detto ci sentiamo di consigliare il segno Goal (1,75) ed in alternativa il segno 2 (2,40) considerate le motivazioni rinnovate di questa Inter e la superiorità individuale dei neroazzurri. Per chi preferisce giocare un risultato esatto proponiamo l‘ 1-2 (9,00)