Coppe

Pronostico Inghilterra-Svezia 6 luglio 2019

Pronostico Inghilterra-Svezia

Pronostico Inghilterra-SveziaPer il pronostico Inghilterra-Svezia bisogna prendere in considerazione la differenza qualitativa tra le due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 6 luglio, ore 17:00, presso lo stadio Allianz Riviera di Nizza, vedrà affrontarsi due formazioni del Mondiale femminile.

La squadra inglese, attualmente guidata da Phil Neville, ha condotto un ottimo Mondiale femminile, dove ha conquistato meritatamente l’accesso alla semifinale. Nella fase a gironi sono state Scozia, Argentina e Giappone a cadere, mentre agli ottavi e ai quarti è toccato rispettivamente a Camerun e Norvegia, che non sono riuscite a segnare nemmeno un goal subendone 3 a testa. Difficile superare anche gli USA, notoriamente ai vertici del calcio femminile.

La Svezia, invece, se l’è dovuta vedere con Cile, Thailandia, USA, Canada e Germania, perdendo solo contro le americane (già finaliste) nell’ultima gara della fase a gironi e soccombendo all’Olanda solo ai supplementari. Anche le scandinave hanno portato avanti un bel percorso e vogliono completarlo con una medaglia. Si tratterà di una gara complessa anche perché le forze in campo, per quanto caratterizzate da peculiarità diverse, potrebbero equivalersi.

Per il pronostico Inghilterra-Svezia, dunque, si può parlare di un match bilanciato.

Gli ospiti hanno vinto l’ultimo precedente contro questo avversario nel 2018.

Pronostico Inghilterra-Svezia – finale per il 3° posto del Mondiale femminile

Per il pronostico Inghilterra-Svezia, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Inghilterra ha segnato finora 12 reti, subendone 3

L’Inghilterra non ha mai perso 2 partite consecutive negli ultimi 3 anni

La Svezia ha segnato finora 10 goal, subendone 5

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.22)

Under 3.5 (1.37)

1-0 (8.10)

To Top