Coppe

Pronostico Inghilterra-USA 2 luglio 2019

Pronostico Inghilterra-USA

Pronostico Inghilterra-USAPer il pronostico Inghilterra-USA bisogna prendere in considerazione la differenza qualitativa tra le due squadre.

La partita, che si giocherà martedì 2 luglio, ore 21:00, presso lo stadio Parc Olympique Lyonnais di Lione, vedrà affrontarsi due formazioni del Mondiale femminile.

La squadra inglese, attualmente guidata da Phil Neville, sta conducendo un ottimo Mondiale femminile, dove ha conquistato meritatamente l’accesso alla semifinale. Nella fase a gironi sono state Scozia, Argentina e Giappone a cadere, mentre agli ottavi e ai quarti è toccato rispettivamente a Camerun e Norvegia, che non sono riuscite a segnare nemmeno un goal subendone 3 a testa. Insomma, l’Inghilterra si candida chiaramente per aspirare alla vittoria del torneo, ma le ultime prove appaiono molto più complicate di quelle precedenti.

Gli USA, invece, hanno maturato una più lunga striscia di vittorie consecutive rispetto alle inglesi. La Thailandia è stata travolta nella prima gara con 13 reti, poi sono arrivati i successi contro Cile, Svezia, Spagna e Francia. Stiamo parlando evidentemente di due delle nazionali più forti e quotate a livello internazionale, che parlano quasi la stessa lingua, in campo e non solo.

Per il pronostico Inghilterra-USA, dunque, si può parlare di un match bilanciato.

Gli ospiti hanno vinto l’ultimo precedente contro questo avversario nel 2018.

Pronostico Inghilterra-USA – semifinale del Mondiale femminile

Per il pronostico Inghilterra-USA, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Inghilterra ha segnato finora 11 reti, subendone solo una nella prima partita

L’Inghilterra vince da 5 partite consecutive

Gli USA hanno subito solo un goal in più dell’Inghilterra

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.88)

Over 1.5 (1.29)

0-2 (8.80)

To Top